Allegri: “Ben fatto, mese difficile. Pjaca?…”

INTERVISTE POSTGARA – Massimiliano Allegri parla a Mediaset: “A Doha sul campo non avevamo perso, era finita 1-1, dovevamo vincere perché le squadre o rima avevano vinto, c’era anche pressione, all’inizio non giocavamo benissimo, ma e’ stata una buona gara sotto l’aspetto tecnico, la prima gara dopo la sosta non è mai facile perché bisogna ritrovare il ritmo”

Triplete

“Non iniziamo a dire queste cose, ma pensiamo a un passo alla volta, i ragazzi hanno vinto, adesso abbiamo gare difficili, un mese importante, da questo mese passa parte del campionato, poi abbiamo la coppa Italia, bisognerà fare molto bene, abbiamo tempo per lavorare e preparare il rush. Fisicamente abbiamo avuto una settimana per lavorare, i ragazzi hanno lavorato bene, nel secondo tempo abbiamo concesso qualche tiro di troppo, ma i ragazzi hanno fatto bene”.

Higuain

“Ho quattro attaccanti importanti con la loro disponibilità di chi gioca e chi non gioca, attraverso questo passano i successi della Juventus, con la loro disponibilità potremo vincere”.

Iniziò forte

Normale che più alziamo il ritmo, più gli avversari lasciano qualcosa per strada, dopo l’inizio il Bologna ha pagato qualcosa, quelli che sono in panchina sono fondamentali, quelli entrati hanno fatto bene da Cuadrado a a Rincon. Rincon nuovo Vidal? Ottimo giocatore ma con caratteristiche diverse da Vidal.

Dybala ha toccato quasi sessanta palloni, cosa gli chiede?

Oggi si alternava con Pjanic come trequartista, su alcune cose e’ stato impreciso ma viene da un infortunio e dalla sosta.

Elogi?

Dopo i 35 minuti di doha i ragazzi volevano andare in vacanza, forse volevano e hanno smesso di giocare. Dal mercato non mi aspetto nulla, spero finisca domani, dal emrcwti difficile trovare giocatori imorotwnti, ne abbiamo già preso uno, per alzare il valore tecnico della squadra a gennaio e’ difficile abbiamo già Pjaca e Dybala. Pjaca può fare anche il centravanti, fa bene il trequartista, e’ migliorato nella condizione fisica,mconwoce i compagni, può fare bene.

COMMENTA

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome