TEN HAG CONFERENZA -Domani sera la Juventus scenderà in campo contro l’Ajax. Queste le parole del tecnico degli olandesi Ten Hag alla vigiia del match.

JUVENTUS – “Loro sono i favoriti, dobbiamo segnare, dobbiamo superare i limiti. Se giochiamo bene, però, possiamo fare bene”.

DE JONG – “Il giocatore deve decidere, non posso guardare nel suo corpo. Se il rischio sarà troppo grande, non lo rischieremo. Deciderà lui, Frenkie è sempre positivo. E’ un ragazzo così, anche nella vita. Possibilità che possa giocare? Siamo positivi ma vedremo”.

ALLEGRI – “Faranno qualcosa di diverso, la scorsa settimana abbiamo controllato la gara ma non siamo riusciti a segnare più di un gol. Abbiamo difeso bene ma giocheranno bassi. Credo che Allegri cambierà qualcosa, noi dobbiamo migliorare”.

LIMITI – “Siamo giovani ma giochiamo come adulti. Lo abbiamo visto la scorsa settimana come contro il Real Madrid. Dobbiamo superare i nostri limiti”.

GUARDIOLA – “Guardiola ha ricevuto ispirazione da Cruyff e Cruyff viene dall’Ajax”.

CHAMPIONS – “Restare in Europa dopo l’inverno, buttare fuori il Real Madrid… Sono tutte bellissime cose. Domani vogliamo un’altra partita indimenticabile”.

DE LIGT – “Se sentirà pressioni nel giocare nello stadio della Juventus? No: è giovane ma è un ragazzo con esperienza. Pensa all’Ajax, vive il presente e farà di tutto per l’Ajax”.

GARA DI DOMANI – “Siamo migliorati nelle due fasi, soprattutto in quella difensiva. Abbiamo più consapevolezza, più mentalità, la squadra è sempre al primo posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.