Qui Vinovo. La Juve mette nel mirino il Sassuolo: c’è Dybala

ALLENAMENTO JUVENTUS DYBALA – Allegri può sorridere. Nell’allenamento odierno, il primo della settimana dopo la sosta, il tecnico ha potuto contare anche sull‘argentino, rientrato prima dalla nazionale per l’espulsione rimediata nel match contro l’Uruguay. La Joya partirà titolare contro il Sassuolo (sabato ore 18.00) e potrebbe essere affiancato da Higuain, pronto all’esordio da titolare. La ripresa è fissata per domani mattina. Questo il comunicato della Juventus con tutti i dettagli della seduta andata in scena a Vinovo:

“Sessione pomeridiana, oggi al Training Center di Vinovo. I bianconeri sono scesi in campo nelle ore meno calde, affrontando il primo allenamento della settimana che porta alla ripresa del campionato.

Sabato si gioca contro il Sassuolo. Poi pochi giorni dopo, è in programma l’esordio in Champions League contro il Siviglia. Il lavoro quindi comincia a intensificarsi, e oggi i giocatori hanno affrontato una prima fase di lavoro atletico. Dopo si sono soffermati su possesso palla e tiri in porta.

Continuano anche i rientri dei primi nazionali. Dopo Benatia, arrivato venerdì scorso, oggi si è unito al  gruppo anche Paulo Dybala.

Domani di nuovo in campo, al mattino”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.