bianconerinews-juventus-brescia-balotelli-arbitro-labiale
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOTELLI INTERVISTA HIGUAIN DYBALA – Mario Balotelli è stato intervistato dal Corriere dello Sport. L’attaccante si è soffermato su Ibrahimovic, l’Inter e non solo. Queste le sue parole.

Ibra e non solo

“Il ritorno di Ibra? Non me l’aspettavo. E non l’ho sentito. Ci siamo visti prima della partita col Milan quando sono andato in albergo a salutare la squadra. Il Milan l’ho sempre nel cuore? Il Milan è il Milan. Ma al tempo stesso non ho alcun problema con l’Inter, non io almeno. L’Inter mi ha dato tanto, tutto è partito da lì, il settore giovanile, Mancini, la gente. Mancini è la principale figura della mia carriera, le due occasioni in cui abbiamo discusso aveva sempre ragione lui. In particolare la volta della foto che fece il giro del mondo: si incazzò per un brutto intervento in scivolata su un compagno”.

Lukaku

“Il calcio è la mia vita. Agli altri non sembra che sia così? Non ho mai cercato di convincere nessuno. Mi piace Lukaku, chi dice che non è veloce ne capisce poco. Ma è Lautaro che mi ha impressionato.

Higuain e Dybala

“Un altro fortissimo è Higuain, però se devo fare un nome dico Dybala, io sono un Dybala fan, è un giocatore pazzesco”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.