bianconerinews.eu-juventus-bentancur
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JUVENTUS BENTANCUR – All’indomani della sfida tra MilanJuventus terminata 1-1, il centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Di seguito sono riportate le sue parole.

Le condizioni della squadra

“La squadra sta bene, molto bene, siamo primi in classifica, arrivati da primi agli ottavi di finale di Champions e siamo in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo migliorare un po’ dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare. Alla Juve bisogna sempre dare di più: è quello che mi hanno fatto capire fin dal primo giorno ed è la cosa più importante che ha portato questa squadra a vincere così tanto negli anni. Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. Io sono tranquillo e con la voglia di migliorare sempre di più per la squadra, e credo che la strada sia quella giusta “.

Pareggio di San Siro

“E’ stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. Ora siamo concentrati sul ritorno a casa nostra. Il Brescia? Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.