bianconerinews-dybala-paulo-lokomotiv-juventus
Getty Images

CHAMPIONS LOKOMOTIV JUVENTUS – Dinijar Biljaletdinov è un calciatore russo, di ruolo centrocampista. Dal 2004 al 2009 ha militato nella Lokomotiv Mosca, nella quale ha messo in mostra le sue doti di ottimo tiratore dalla distanza. In 150 presenze nella squadra russa ha siglato ben 31 gol. Dopo l’esperienza con “i ferrovieri”, decise di provare l’esperienza inglese nell’Everton per poi rientrare successivamente in patria allo Spartak e proseguire la sua avventura nella prima lega nazionale. Attualmente Bilyaletdinov è senza squadra. In vista del match di ritorno tra Lokomotiv Mosca e Juventus, l’ex centrocampista russo ha espresso la sua opinione su TuttoJuve.com.

Sulla partita

“Onestamente, penso che sarà molto difficile vincere in casa. La squadra dovrà giocare solo per la vittoria, dovrà fare una partita d’attacco in modo da mettere in difficoltà la Juventus in maniera consistente. Non ci sono i favori del pronostico, ma nel calcio esiste sempre una possibilità”.

Sull’andata

“La squadra non sarà impegnata a difendere così profondamente come ha fatto a Torino, a Mosca il Lokomotiv cerca sempre di giocar bene. Più che altro, c’è da mettere in risalto che mister Sëmin non avrà a disposizione molti giocatori offensivi e questo potrebbe essere un problema”.

Sulla Serie A

“In Russia, la Juventus è diventata molto seguita dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Diciamo che la Serie A italiana, negli ultimi anni, è stata molto noiosa da seguire (sorride ndr)”.

Sulla Champions

“Qualsiasi squadra che raggiunge i quarti di finale ed entra a far parte delle migliori otto d’Europa può vincere la Champions League. Sono sicuro che la Juventus, nel caso in cui dovesse riuscire a qualificarsi per quella fase, può riuscirci”.

Su Pjanic

“Non mi sento di rispondere a pieno a questa domanda. Pjanic fa molto bene il suo lavoro, ma non lo definirei il migliore“.

Su Dybala e Ronaldo

“Vorrei che entrambi non giocassero questo match. Chiedo troppo? (sorride ndr)”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.