sarri
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA JUVENTUS CONFERENZA SARRI – Alla vigilia di Bologna-Juventus, Maurizio Sarri ha sostituito la consueta conferenza stampa con una intervista a Sky Sport.

Bologna Juventus, Sarri sul ruolo di Cristiano Ronaldo

“Io e Cristiano abbiamo parlato prima della partita col Milan e con il Napoli. Abbiamo riparlato anche ieri. Ha fatto 700 gol partendo defilato, chiaro che la sua preferenza è quella. Questo è normale. In finale di Coppa ho parlato con i tre attaccanti e anche loro hanno deciso di provare a partire con Dybala più centrale. È nella normalità di un confronto. Ieri ho riparlato con Cristiano da solo, non si deve scalfire a livello di fiducia. Al massimo tra una settimana tornerà il giocatore fantastico di sempre. Ora fisicamente non può essere al massimo”.

Sulla lite con Pjanic

“La storia del mio litigio con Pjanic è una bufala. Con lui parlo molto, è uno dei ragazzi con cui ho più confronto dialettico. Non capisco come possa essere venuta fuori”.

Sul terzino sinistro

Alex Sandro è stato fortunato a cavarsela con questo infortunio, dalle immagini si poteva pensare a qualcosa di più serio. De Sciglio e Danilo possono adattarsi benissimo a sinistra, non è un problema”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.