bianconerinews-juventus-bologna-sansone-nicola
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BOLOGNA SANSONE – L’ottava giornata di campionato prevede l’incontro tra la Juventus e il Bologna. La formazione ospite, attualmente a quota 9 punti in classifica, affronta la trasferta di Torino con coraggio, desiderosa di fare il proprio gioco anche contro i Campioni d’Italia in carica. Tra i titolari nei rossoblù ci sarà Nicola Sansone, autore sino a qui di 2 gol nelle 8 partite giocate in stagione. L’ex Villarreal ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, insieme al suo vice allenatore De Leo.

Trasferta a Torino

“Il mister ci ha imposto una mentalità vincente e tutte le partite le affrontiamo alla stessa maniera. Per crescere come gruppo fuori dobbiamo giocare come in casa. A parte Udine credo comunque che abbiamo fatto bene”.

Gol alla Juventus

“Sarebbe bello fare gol domani. Tutto è possibile nella vita: ho già segnato ai bianconeri con Parma e Sassuolo, proverò a chiudere il cerchio con le emiliane”.

Rigore sbagliato

“Mi è dispiaciuto perché non abbiamo preso i 3 punti. Non ho sbagliato a fare il cucchiaio, me lo sentivo, forse sullo 0-0 non dovevo tirare così ma dopo è sempre più facile parlare. Si va avanti, acqua passata”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.