bianconerinews-juventus-bonucci-leonardo-italia
Getty Images

BONUCCI ITALIA JUVENTUS – La Nazionale italiana si prepara ad affrontare due partite di qualificazione ad Euro2020. Il primo match si disputerà domani, alle 18:00, contro l’Armenia, poi domenica sarà la volta della Finlandia. Il capitano azzurro Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro contro l’Armenia: queste le sue parole.

Bonucci: “In bocca al lupo a Chiellini, l’ho visto carico”

CHIELLINI – “Facciamo un grosso in bocca al lupo a Giorgio, l’ho visto carico. Ci mancherà la sua esperienza, la sua leadership e il suo carisma. Lo aspettiamo a braccia aperte quando avrà superato l’infortunio”.

RAZZISMO – “Si è venuta a creare una situazione delicata. Ci sono però i mezzi per prendere i colpevoli e non è giusto generalizzare. Non devono più entrare negli stadi, il razzismo è una piaga che deve essere debellata”.

ARMENIA – “Ci abbiamo già giocato contro nel 2012 e nel 2013 e sono state due partite difficili, all’andata vincemmo all’ultimo con Osvaldo e De Rossi. Quella al ritorno ha anche compromesso il nostro cammino per i Mondiali, visto che con il 2-2 di Napoli abbiamo perso il ruolo di testa di serie. Non sarà facile giocare contro l’Armenia ma siamo qui per portare a casa i tre punti”.

EMRE CAN – “Sono felice di essere qui in Nazionale, ci aspettano due partite importanti. Non so cosa sia successo con Emre Can, la comunicazione è fondamentale in questi casi. Adesso però penso solo a vincere le gare che ci avvicinerebbero a Euro 2020″.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.