BIANCONERINEWS-JUVENTUS-PARATICI.
Getty Images

CALCIOMERCATO JUVE GAYA GRIMALDO – La Juventus, con gli infortuni di Danilo e De Sciglio, ha dimostrato di avere problemi di numero per quanto riguarda i terzini. La prova più eclatante fu contro la Spal, quando Sarri, orfano anche di Alex Sandro, ha dovuto schierare Matuidi sulla sinistra e convocare Beruatto dell’Under 23. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Paratici avrebbe in mente due nomi per la sessione invernale di mercato. Ecco di chi si tratta.

Gaya, da Valencia con furore

Jose Gaya, 24 anni attualmente al Valencia ma fuori per un infortunio alla coscia, ha un valore di 50 milioni e una clausola rescissoria da 100 milioni. La squadra spagnola però, di fronte ad un’offerta, potrebbe pensare di privarsi del giocatore. Sarebbe da capire quanto l’interesse della Juve per un terzino possa essere grande da poter spendere cifre che superino i 40 milioni.

Grimaldo torna di moda

Un altro obiettivo potrebbe essere Grimaldo, difensore del Benfica. Lo spagnolo nativo di Valencia ha un valore di 32 milioni e fu cercato da Sarri ai tempi del Napoli in cui si infortunò Ghoulam. Anche la Juve in passato si era interessata al terzino, di conseguenza potrebbe essere un’idea da tenere in considerazione per la dirigenza bianconera nelle prossime sessioni di mercato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.