Capello: “Allegri migliore in campo, Ronaldo e Bernardeschi esplosivi”

JUVENTUS ATLETICO MADRID CAPELLO – Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, è intervenuto a Sky Sport, per analizzare la rimonta bianconera ai danni dell’Atletico Madrid.

MIGLIORE IN CAMPO – “Il migliore in campo è stato senza dubbio Allegri. È riuscito a mettere in campo la squadra giusta, ha capito dove la squadra di Simeone poteva colpire. D’altronde Max lo aveva detto che nel casino e nelle difficoltà si trovava bene. Ha capito tutto, la squadra ha fatto in campo tutto ciò che era stato preparato.

RONALDO – “Mi ha impressionato sul primo gol. Ma ancora di più sul secondo, quando è stato capace di saltare più in alto di Godin. Questo significa che ha un’esplosività e una coordinazione fantastiche. È stato un gol davvero difficilissimo, anche perché il difensore uruguaiano di testa le prende tutte. A questo aggiungiamo che Ronaldo ha anche indirizzato il colpo. Abbiamo visto finalmente dribbling, che fanno la differenza, e pochi passaggi indietro. La squadra ha giocato in avanti e i giocatori cercavano l’uno contro uno con coraggio: questo è uno dei punti di forza della Juventus.”

BERNARDESCHI – “È un giovane che cambia ritmo alla squadra. Quando ho visto la formazione avevo molta fiducia, serviva lui per cambiare ritmo. Le qualità di Dybala non si discutono, ma per questa partita ci voleva Bernardeschi. Ha tutto, deve migliorare nel toccare un po’ meno la palla, ma questa sera non ha sbagliato nulla, è stato semplicemente fantastico”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.