JUVENTUS CECCARINI – Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per fare il punto della situazione sul mercato della Juventus: ecco le sue dichiarazioni.

SU ZANIOLO – “In questo momento la Juventus deve liberare qualche posto prima di fare operazioni in entrata, ci sono tanti giocatori in quel reparto. Credo che alla fine partiranno Mandzukic e Higuain, bisogna valutare su Kean. Sarei sorpreso se la Roma vendesse Zaniolo ora, credo che il giocatore rinnoverà fino al 2024”.

SU DE LIGT – “L’anno scorso il giocatore aveva parlato con il club di un’uscita a una cifra più bassa ed è su questo che faceva leva la Juventus. Mi sembra abbastanza chiaro che l’operazione si farà, bisogna aspettare il momento giusto. Ma si tratta di un promesso sposo”.

SU CONTE – “Mi immaginavo questo profilo basso, conoscendolo appena ci sarà l’occasione tirerà fuori anche gli arretrati”.

SU DEMIRAL – “Non hanno avuto dubbi, hanno voluto chiudere subito l’operazione e questo significa che ci vedono qualcosa di importante. Lo stesso vale anche per Romero, che però forse è un po’ più indietro e verrà mandato in prestito. Potrebbero lasciarlo anche un altro anno a Genova e poi nel 2020 decideranno se portarlo alla Juventus”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.