Getty Images

CHIELLINI JUVENTUS CALCIOMERCATO – A margine dell’amichevole vinta a Vilar Perosa contro la Primavera, il capitano della Juventus Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky e in mixed zone: queste le sue dichiarazioni.

SULL’INTER E SUL MERCATO – “L’Inter anche lo scorso anno aveva la rosa per vincere lo Scudetto e ora s’è ulteriormente rinforzata. Con Inter e Napoli credo che si sia creato un po’ di gap, ma alla fine sarà sempre il campo a parlare e non sarà semplice come ogni vincere. Ci sarà un po’ di pressione però anche sulle spalle dell’Inter perché una squadra che ha fatto un mercato come questo non può ancora nascondersi e dire che non deve vincere. Stesso discorso per il Napoli. Siamo tre squadre con l’obiettivo di vincere”.

SARRI E LE DIFFERENZE CON ALLEGRI – “Ogni allenatore ha la sua caratteristiche, Allegri era diverso da Conte e Sarri è diverso da Allegri. C’è massima disponibilità da parte nostra, vogliamo recepire nel più breve tempo possibile le richieste del nuovo allenatore. Siamo ancora work in progress, dobbiamo cambiare registro perché questa pre-season è stata troppo lunga e non capisco perché siamo ancora gli unici in Europa a partire a fine agosto. Dalla prossima settimana si comincia e bisognerà cambiare, aumentando i ritmi sia di testa che negli allenamenti”.

SU DE LIGT – “È molto in gamba, era il più ambito d’Europa ed è bello che sia venuto qui. La squadra cresce anno dopo anno ed è un bene. Il lavoro e il sacrificio sono importanti, quello quotidiano – come lavoro – ci aiuta a formare il gruppo. Finalmente tra poco si torna a giocare.”

Manolas: “Ancelotti un grande, mai…

Gol più bello Uefa: Messi precede…

Juve, Pellegrini al Cagliari. Gli altri…

Icardi cerca squadra: piace a Juventus,…

Sempre Juve, Napoli e Roma per il rebus…

Roma-Inter, si torna a parlare dello…

Juve, tagli Champions: ma Khedira non è…

Sei tagli per la Juve: i possibili…

Dybala, niente Tottenham. Ma futuro in…

Paratici: “Dybala un grande. Icardi? È…

Roma, Dzeko via solo in uno scambio con…

Juve A-Juve B 3-1: gol e highlights<>

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale GiacomettiIscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.comContatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

 Logo Header Menu

Chiudi

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.