COMMISSO JUVE CHIESA – Rocco Commisso frena le speranze della Juventus. Il nuovo presidente della Fiorentina, come riporta calciomercato.com, ha parlato così della possibile trattativa tra Chiesa e i bianconeri.

CHIESA – “Fiorentina? Io ho 69 anni e mi sono detto se non lo faccio ora quando… Non ho molto tempo e voglio lasciare un segno. E mi sono buttato in questa nuova sfida. Vi dico solo che non farò con Chiesa lo stesso errore che hanno fatto con Baggio. Robi Baggio era il più grande e lo hanno venduto solo per i soldi”.

100 MILIONI – ”Io non so che cosa prevede il suo contratto, e se ci sono delle clausole particolari, ma per quanto mi riguarda il nostro campione non lo venderò nemmeno per 100 milioni di dollari. Gli obiettivi con la Fiorentina? Io ho i miei sogni. Non li dico per scaramanzia. Andiamo avanti passo dopo passo e vediamo che cosa. Non ho intenzione di buttare dei soldi. In tutto quello che ho fatto nella vita ho sempre avuto successo. Io voglio fare qualcosa per Firenze e per la Fiorentina, voglio lasciare qualcosa. ”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.