JUVENTUS MANCHESTER UNITED RONALDO CONFERENZA – È Cristiano Ronaldo a parlare insieme a Massimiliano Allegri alle 19.15 in conferenza stampa. La Juventus domani affronterà in Champions League il Manchester United all’Old Trafford e il campione portoghese è il protagonista perfetto, essendo anche ex dei Red Devils. Queste le dichiarazioni dell’ex Real Madrid.

ALLA JUVE – “I premi individuali non sono un’ossessione. Ciò che mi interessa sono i primi mesi con la Juve, che sono stati fantastici e tutto sta andando bene. Non voglio paragonare Real e Juve. Sono entrambi due club fantastici. Sono felice di essere ad una grande squadra come la Juve, il nuovo capitolo della mia vita, dopo Real e Manchester. Alla Juve sto molto bene. Tutti, dai compagni alle persone, mi hanno aiutato a inserirmi e mi sto godendo davvero l’esperienza alla Juve”.

LA GARA – “Sarà una partita difficile. Il Manchester è un’ottima squadra con un allenatore di esperienza. Dobbiamo rispettare gli avversari ma mi aspetto una vittoria della Juve domani sera. E’ speciale tornare a Manchester. Qua ho tanti ricordi di vittorie e di affetto e in particolare con Sir Alex Ferguson, al quale mando un grande abbraccio. E’ una persona che mi aiutato tanto”.

ESEMPIO – “So di essere un esempio, fuori e dentro il campo. Per quello sorrido sempre: ho tutto, gioco in una grande squadra e ho una bella famiglia. Sono un uomo felice”.

CHAMPIONS – “La Champions è iniziata due partite fa, anche se ritorno a giocare adesso. Siamo in un’ottima posizione e una vittoria domani ci sarà di grande aiuto.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.