bianconerinews.eu-fabio-liverani-lecce
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIVERANI LECCE JUVE – Durante la conferenza stampa prima del match tra Lecce e Juventus, il tecnico dei salentini Fabio Liverani ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole.

Turnover Juve

“Ognuno guarda in casa propria, i bianconeri hanno una rosa per poter gestire qualunque partita perché hanno valide alternative in ogni ruolo. E soprattutto chi è indietro con il minutaggio potrebbe dare qualcosa in più. Non cambia nulla il fatto che ci sia Ronaldo o meno”.

Momento Lecce

“Noi entreremo in campo sicuramente con quel briciolo di spensieratezza che serve per affrontare gare di questo tipo, pensiamo alle nostre certezze e al collettivo, perché sappiamo di essere impari nelle individualità. Non dovremo pensare a chi avremo davanti, ma continuare sulla nostra strada. La nostra forza è nel collettivo. Loro hanno Bonucci e Pjanic, noi no. Ma il gruppo può spingerci oltre l’ostacolo, nelle difficoltà i miei ragazzi possono unirsi maggiormente. Firmare per un pareggio? Sarebbe un pari prezioso, un punto d’oro. Però andiamo a giocarcela, dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo e sperare che loro non vadano oltre il loro 70%”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.