BIANCONERINEWS-JUVENTUS-CONTINASSA
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS – Maurizio Sarri, contro l’Udinese, dovrebbe fare alcuni cambi di formazione. Il tecnico, in Coppa Italia,  potrà contare su Bentancur che sarà titolare. A centrocampo uno fra Pjanic e Matuidi potrebbe riposare. Ora resta da capire se, contro l’Udinese, verrà provato Bernardeschi. Mercoledì, non è da escludere nemmeno qualche cambio in attacco con CR7 che potrebbe riposare e al fianco di Dybala potrebbe toccare ad Higuain. In difesa, è possibile che tocchi ancora a Bonucci e ad affiancarlo potrebbero esserci uno fra Rugani e De Ligt. 

L’allenamento di oggi

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha raccontato la seduta odierna: “Settimana impegnativa, quella alle porte, per la Juve, che rientrata in nottata da Roma ha subito ricominciato a lavorare: fra soli due giorni sarà il momento del debutto in Coppa Italia (mercoledì, ore 20.45, contro l’Udinese all’Allianz Stadium). Ecco perché il gruppo si è ritrovato nella tarda mattinata di oggi: per chi è stato maggiormente impegnato ieri seduta di scarico, mentre il resto della squadra è scesa in campo, dedicandosi a lavoro tecnico e partita. Domani l’appuntamento è fissato al pomeriggio. 

De Sciglio

Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma hanno evidenziato l’elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. Domani, il tecnico bianconero incontrerà la stampa. Appuntamento alle 18 all’Allianz Stadium.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.