MIAMI, FLORIDA - AUGUST 07: Ivan Rakitic #4 of FC Barcelona celebrates after scoring the second goal of his team against SSC Napoli during the second half of a pre-season friendly match at Hard Rock Stadium on August 07, 2019 in Miami, Florida. (Photo by Michael Reaves/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CALCIOMERCATO – L’estate di calciomercato potrebbe regalare diversi colpi di mercato sull’asse Juventus-Barcellona. I due club sono in continuo contatto e in ogni reparto potrebbero verificarsi incastri interessanti. A gennaio l’apertura delle danze, con un scambio tra i giovani Matheus Pereira e Alejandro Marqués.

Juventus, Barcellona: i nomi in ballo per l’estate

Adesso a giugno si potrebbe fare sul serio. Sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie delle due dirigenze. Come riporta Tuttosport, quello più attuale resta Arthur, che farebbe il percorso inverso di Miralem Pjanic, sempre più lontano dai piani bianconeri. Da zona Continassa, al momento, fioccano le smentite circa un principio d’accordo trovato con il Barça sulla base di 25 milioni in favore delle casse catalane più i cartellini di Pjanic e De Sciglio, con Semedo a fare il percorso inverso. Così come, al momento, i campioni d’Italia in carica non aprono a Rakitic, una vecchia idea destinata a rimanere tale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.