JUVENTUS INTERVISTA DE SCIGLIO – Tra i protagonisti della cavalcata scudetto della Juventus c’è anche Mattia De Sciglio. Il terzino ha giocato 20 partite in campionato, mettendo a segno un assist decisivo nella vittoria per 1 a 0 contro la Roma. Domenica i bianconeri sfideranno nuovamente l’undici capitolino: il giocatore ex Milan è intervenuto a Sky Sport per raccontare come si vive nello spogliatoio l’avvicinamento al match.

CAMPIONATO – “A San Siro con l’Inter in tutto il primo tempo siamo stati un po’ rilassati, mentre nel secondo abbiamo fatto una buona partita. Con la Roma sarà comunque una partita importante anche a livello di prestigio e dovremo fare la nostra partita dal primo minuto. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare in campo anche perché siamo professionisti e le voci di mercato non ci condizionano assolutamente”. 

CHAMPIONS – “Il rammarico c’è sempre quando si guardano le semifinali o quando si guarderà la finale. Ci sarà sempre il rammarico di non essere andati avanti. Però queste due semifinali sono state la dimostrazione che in Champions può succedere di tutto anche dopo i primi novanta minuti dove il risultato e la qualificazione comunque possono sembrare già scritte: queste partite hanno dimostrato che anche il minimo episodio può ribaltare completamente il risultato e compromettere la qualificazione da una parte o dall’altra”. 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.