Di Carlo: “Con Sarri nuove motivazioni per tutti, a Torino può vincere campionato e Champions”

JUVENTUS INTERVISTA DI CARLO – Domenico Di Carlo ha vissuto una stagione difficile sulla panchina del Chievo: giunto a metà stagione, il tecnico laziale non è riuscito a risollevare i veronesi, retrocessi poi in Serie B a fine campionato. Il prossimo anno ricomincerà da Vicenza ed oggi, al termine dell’evento The Coach Experience, a Rimini, ha commentato l’eventuale arrivo di Sarri alla Juventus ai microfoni dei cronisti presenti.

JUVENTUS – “La Juve è una società molto perspicace, guardano avanti molto bene. Dopo Allegri, che ha fatto bene, hanno pensato di cambiare la metodologia e la filosofia di gioco, anche i giocatori stessi si sono rimotivati con un allenatore che ha caratteristiche diverse. Fa giocare di più, la squadra è più veloce e aggressiva. Cambieranno il chip mentale, tutti si rimetteranno in discussione per vincere sicuramente un altro campionato”.

SARRI – “E’ un grande: andare alla Juve per lui è una sfida, sa che può vincere il campionato, nel Napoli non ci è mai riuscito. È un obiettivo di grande motivazione, per poter vincere qualcosa dopo anni in cui non ci è riuscito. Ha vinto l’Europa League, il prossimo obiettivo sarà il campionato e poter pensare alla Champions League”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.