TURIN, ITALY - JANUARY 21: Douglas Costa of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Chievo at Allianz Stadium on January 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Un inizio di stagione positivo, impreziosito dai due assist confezionati nel pirotecnico 4 a 3 contro il Napoli. Poi l’infortunio. Douglas Costa potrebbe tornare a giocare questa sera, in Champions League, contro la Lokomotiv Mosca. Convocato ma non schierato nel derby, il brasiliano scalpita e potrebbe partire anche titolare. In un’intervista rilasciata in patria, a Esporte Interativo, l’ala di Sarri ha raccontato alcuni aneddoti sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo.

Ronaldo

“Io mi alimento sempre al meglio, ho 29 anni e l’età comincia a farsi sentire. Gli addominali di Cristiano? Sì, capita spesso di vederlo senza maglietta ed è impressionante. Fa venire più voglia a tutti di curarsi, lui è bello e non si vuole essere da meno. Da quando è arrivato la percentuale di massa grassa di tutti i giocatori si è abbassata”.

Rapporto con Ronaldo

“Parliamo la stessa lingua dentro e fuori dal campo. Ogni volta che giochiamo insieme ci cerchiamo a vicenda, perché entrambi sappiamo che insieme possiamo creare più difficoltà agli avversari”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.