Tempo di lettura: < 1 minuto

EURORIVALI – La Dinamo Zagabria ha vinto 1-2 ieri in casa dell’Istra 1961. I gol sono stati realizzati da Coric e Saudani. Inutile la rete degli avversari, siglata da Ljubanovic all’89’. L’ex squadra di Pjaca è al primo posto nel campionato croato con 19 punti, a pari merito con il Rijeka, la squadra della città di Fiume. Il cammino della squadra croata in questo momento è ottimo: 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite disputate.

Non è andata bene invece al Lione, che sabato ha perso 4-2 con il Digione in Ligue 1. L’Olympique si è fatto rimontare dopo l’illusorio gol di Tolisso al 20′ del primo tempo: all’88’ Melou ha potuto solo segnare il gol della bandiera. Nonostante la battuta di arresto, la squadra è reduce da 2 vittorie. In questo momento è quarto in classifica, a pari merito del PSG, il Caen, il Metz e il Bordeaux.

Il Siviglia impatta sul Villareal pareggiando 0-0. Gli andalusi hanno cominciato il campionato con un roboante 6-4 rifilato all’Espanyol, con doppietta di Vietto ed un gol e un assist dell’ex Palermo Vazquez. Il bilancio complessivo quindi è di una vittoria e un pareggio. La formazione di Sampaoli occupa la quarta posizione, affiancata dal Deportivo, lo Sporting Gijon e il Leganes, neopromosso per la prima volta nella sua storia calcistica.

A.B.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.