ROME, ITALY - OCTOBER 12: Federico Bernardeschi of Italy scores his team's second goal during the UEFA Euro 2020 qualifier between Italy and Greece on October 12, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI NAZIONALE JUVENTUS – Non è un inizio di stagione semplice per Federico Bernardeschi, ormai bersaglio di fischi nelle ultime gare disputate con la maglia della Juventus. Fin qui dodici presenze in questa stagione e una rete siglata in Champions League, ma c’è il rammarico per alcune occasioni sprecate sotto porta. “È sottovalutato” ha dichiarato di recente Maurizio Sarri, che non gradisce le tante lamentele nei suoi confronti.

In Nazionale è un altro Bernardeschi

In maglia azzurra, Bernardeschi ha un altro passo: due reti nelle ultime tre gare e prestazioni più che positive. Come riporta TuttoSport, la prova migliore è stata quella di venerdì in cui ha giocato come esterno nell’attacco a tre, mentre ultimamente in bianconero viene utilizzato come trequartista. Lavora a testa bassa e cerca sensazioni positive, solo applausi per lui nel momento del cambio: un gesto che può aiutarlo a ritrovare la fiducia. L’obiettivo? Tornare protagonista nella Juventus e raggiungere Euro 2020 con il vento in poppa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.