bianconerinews-fonseca-paulo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA JUVENTUS FONSECA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Juventus. Queste le sue parole.

La Juve di Sarri

“Conosco bene questa Juventus di Sarri, lui è un grandissimo allenatore, il migliore d’Europa. Ha idee di calcio che mi piacciono, molto positive. Sta costruendo una squadra molto forte con l’idea di far vedere un bel calcio. È arrivato da pochi mesi e ci vuole tempo per far cambiare il modo di giocare. Infatti, se avete notato, le squadre che hanno lo stesso allenatore da tanti anni come Lazio e Atalanta stanno andando benissimo. È normale che all’inizio non vada tutto alla perfezione”.

Partita speciale e motivazioni in più

“I giocatori si sono allenati molto bene in questa settimana, ma lo avevano fatto anche prima di perdere con il Torino. Contro la Juve non è una partita come le altre, so che è una gara speciale. Non possiamo commettere passi falsi e serve la concentrazione totale. Sicuramente i giocatori sono molto motivati, quando ci sono queste sfide sono meno preoccupato rispetto a quando giochiamo con squadre meno blasonate”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.