bianconerinews-juventus-giggs-ryan
Getty Images

GIGGS MESSI RONALDO – L’attuale commissario tecnico del Galles, Ryan Giggs, ha detto la sua sull’eterno dilemma del calcio dell’ultimo decennio: meglio Messi o Cristiano Ronaldo? L’ex stella del Manchester United ha incoronato l’argentino a discapito dell’ex compagno di squadra ai tempi dei Red Devils. Ecco le sue parole rilasciate a Dazn e a beIN Sport.

Su Messi

“Messi è un genio. È un giocatore che vedi solo una volta nella vita. È molto difficile scegliere e vorrei dire Cristiano, ma non c’è paragone“.

Su Ronaldo

“Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe diventato uno dei migliori marcatori della storia del calcio. Ricordo il suo esordio contro il Bolton, quando aveva esagerato: non passava la palla, dribblava troppo e tante simulazioni. Insomma, per lui allo United è stato un inizio difficile. Poi però è cambiato tutto e oggi Cristiano va considerato tra i migliori di sempre“.

Il migliore al mondo

“Scegliere tra l’uno o l’altro è molto difficile. Vorrei poter dire Cristiano perché ovviamente ho giocato con lui e ho visto la sua evoluzione, ma non c’è paragone”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.