bianconerinews-supercoppa-italiana-juventus
Getty Images

JUVENTUS RICCI SUPERCOPPA ASIA – Giorgio Ricci è lo Chief Revenue Officer di Juventus FC. Ha la piena responsabilità su tutte le linee di ricavo della Società. Queste le sue parole rilasciate oggi durante l’assemblea degli azionisti.

Sulla Supercoppa Italiana

“Relativamente alla Supercoppa, non siamo noi a doverlo ufficializzare, ma a breve non mancherà l’ufficializzazione da parte della Lega. Si giocherà in Arabia Saudita verosimilmente nel mese di dicembre“.

Sul mercato orientale

“Relativamente al mercato cinese, l’ufficio di Hong Kong serve a presidiare nel modo migliore un’area strategica, dove si concentra la maggior parte della popolazione mondiale e della ricchezza. Avere un avamposto in quest’area lo riteniamo fondamentale e tra l’altro non siamo certo i primi ad arrivare in questa zona. Ci sono già Manchester United e Liverpool, per esempio. Non abbiamo aperto l’ufficio solo per la regione di Hong Kong, ma per presidiare tutta l’Asia, quindi è un avamposto che si occuperà di facilitare l’esportazione di tutte le nostre attività“.

Sull’accordo Juve-Konami

“Sul non accordo con EA Sport c’è stata una scelta. Non abbiamo subito la volontà da parte di nessuno, entrambe le realtà volevano fare un accordo con noi, è stata una scelta strategica da parte nostra di firmare una partnership esclusiva con Konami. Approviamo il rilancio del loro videogioco, che sta avendo risultati importanti”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.