
JUVENTUS UDINESE GOTTI COPPA ITALIA – Dopo la vittoria in trasferta contro la Roma, per la Juve è già tempo di guardare avanti. Prossimo impegno la sfida di Coppa Italia in scena mercoledì allo Juventus Stadium dove i bianconeri ospiteranno l’Udinese. Proprio l’allenatore dei friulani è intervenuto a Radio Anch’io Sport in vista del match. Ecco le sue parole.
Sulla Coppa Italia
“Il format di questa Coppa Italia è particolarmente penalizzate se non sei una grande squadra. L’esperienza dell’anno scorso in Inghilterra mi ha regalato la FA Cup, un format meraviglioso, si comincia in estate tra tutte le squadre e si va avanti col sorteggio sempre integrale. Ti può capitare la big o la matricola e questo rende più succoso il torneo. Adesso invece l’Udinese se dovesse mai vincere a Torino contro la Juventus poi troverebbe probabilmente la Roma, quindi…”
Su Sarri
“Lo abbraccerò. Ho avuto la fortuna l’anno passato di fargli da secondo e con lui abbiamo vinto l’Europa League, una grandissima soddisfazione e adesso ho il sogno di giocare la Champions. Non l’ho mai fatta e sarebbe davvero un sogno”