bianconerinews guarino juventus women
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUARINO – Intervistata da Jtv al termine della finale di Supercoppa, Rita Guarino ha parlato della vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina per 2-0. Queste le sue parole.

Finale

“Un titolo che ci mancava, il club ce l’ha chiesto, direi che l’approccio alla gara è stato giusto e ci ha permesso di gestire la gara al meglio. potevamo chiuderla prima, ma siamo felici della vittoria. Bisogna essere più cinici, il calcio è strano. Bisogna essere più concreti in alcune occasioni, poi diventa più complicato se non sfrutti le occasioni”.

Girelli

“Cristiana sta vivendo un ottimo momento, per un attaccante è importante. Sta sfruttando una posizione a lei congeniale, sa quando dare una mano alla squadra e dove posizionarsi, faccio molto affidamento a lei e alla sua esperienza”.

Momento

“Periodo più importante della stagione. Verona è una partita difficile dopo una gara così intensa, dobbiamo gestire bene la settimana. Poi c’è la pausa delle nazionali, avremo poco tempo per preparare gli scontri al vertice, non sarà semplice prepararle al meglio ma troveremo il modo”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.