bianconerinews.eu-giuseppe-beppe-iachini
Tempo di lettura: < 1 minuto

IACHINI JUVENTUS FIORENTINA – Alla vigilia della sfida tra Juventus e Fiorentina, il tecnico dei viola Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa per analizzare i prossimi avversari. Di seguito sono riportate le sue parole.

La gara

“È una partita a cui teniamo, la giocheremo in una situazione particolare, così come l’Inter. Dovremo fare una partita perfetta perché la Juve ha giocatori che possono cambiare la partita in un fazzoletto. Non voglio alibi, ma la Juventus ha vissuto una settimana tipo, questo non mi torna”.

Su Dybala

“È uno dei più forti attaccanti al mondo. Gli disse che per me era un attaccante, vicino alla porta è devastante. E’ cresciuto tanto, è un ragazzo d’oro e sempre voglioso di apprendere. Oggi è più maturo, ha più consapevolezza della propria forza. Mi meravigliai quando uscì la notizia sulla sua possibile cessione. E’ un giocare straordinario”.

Su Sarri

“Si sa già tutto, è un allenatore preparato. Quando alleni giocatori sempre più importanti, la qualità del percorso aumenta, la palla canta. Sta facendo un ottimo lavoro, ma anche lui dice che la squadra ha margini di crescita”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.