MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: A general view inside the stadium prior to the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS BIGLIETTI – La prima settimana di ottobre non sarà una come le altre. La Juventus, dopo la partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen, è attesa a San Siro dall’Inter capolista. Domenica sera, alle ore 20:45, la Scala del calcio sarà teatro di una delle sfide più attese del campionato. I bianconeri, attardati di due punti rispetto ai nerazzurri, proveranno ad infliggere la prima sconfitta stagionale all’ex Conte.

San Siro tutto esaurito

E se per gli allenatori pensare una partita alla volta è un dogma, per i tifosi la musica è ben diversa. La febbre derby d’Italia è già alta, come testimoniano i numeri della vendita dei biglietti. Come riporta Tuttosport, San Siro è già quasi esaurito a una settimana dalla partita. L’ultimo aggiornamento di ieri fissa a quota 72.000 il numero di spettatori già sicuri di essere domenica sera sulle tribune del Meazza. Restano soltanto alcuni tagliandi nella zona più cara dello stadio. Il secondo e il terzo anello dello stadio sono già stati polverizzati. Pieno anche il settore riservato agli ospiti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.