NANJING, CHINA - JULY 24: Juventus players line up for the team photos prior to the International Champions Cup match between Juventus and FC Internazionale at the Nanjing Olympic Center Stadium on July 24, 2019 in Nanjing, China. (Photo by Fred Lee/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE FORMAZIONE SUPERCOPPA – Dopo la vittoria con la Samp, la Juve mette momentaneamente da parte il campionato per concentrarsi sulla super sfida di Supercoppa contro la Lazio. Oltre alla sconfitta subita in campionato per 3-1, i bianconeri devono vendicare anche la finale del 2017 persa all’ultimo respiro grazie ad un gol di Murgia. Per l’occasione sarà della sfida anche il portiere Szczesny che ha saltato le ultime due di campionato per un piccolo infortunio al pettorale destro. Anche ieri sera è stato preservato, e ora sembra essere pronto a riprendersi il suo posto.

La probabile formazione

Come si legge su Tuttosport, davanti a lui presumibilmente si rivedrà il quartetto difensivo sceso in campo all’Olimpico il 7 dicembre, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e Bonucci e De Ligt al centro. L’olandese ieri ha tirato il fiato lasciando spazio a Demiral, autore di una buona prestazione. A centrocampo Pjanic verrà affiancato da due tra Matuidi, Rabiot e Bentancur. Quest’ultimo è tornato a disposizione ed è probabile che Sarri punti su di lui, così come Matuidi pare essere in vantaggio su Rabiot. Davanti il tridente DybalaRonaldoHiguain pare la soluzione più probabile, viste anche le ultime uscite e il momento non troppo positivo dei trequartisti Bernardeschi e Ramsey.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.