JUVENTUS ALLEGRI SUPERCOPPA – Massimiliano Allegri, alla vigilia del match contro il Milan, è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore bianconero si è soffermato in particolare sui dubbi di formazione e su Ronaldo.

CLIMA – “Non deve avere nessun effetto, si sta al caldo e quindi si sta meglio. Stanotte riposeremo e dovremo essere pronti a giocare. Milan avvantaggiato per essere arrivato prima? Un giorno di allenamento cambia poco o niente, ma lo vedremo domani”

SENZA MANDZUKIC – “Con chi lo sostituisco…uno sicuro, tra Douglas Costa e Bernardeschi. Ci metteremo senza dare punti di riferimento, a turno bisognerà occupare l’area. Speriamo di non andare ai supplementari, un altro cambio importante può essere Kean davanti”

RONALDO – “Per dimostrare che Ronaldo abbia dato consapevolezza bisogna vincere, è molto semplice. Si fanno tante parole, ma poi conta solo chi vince. E’ normale che Cristiano sia abituato, ha vinto quattro delle ultime cinque Champions, per noi è un valore aggiunto. Ma non scordiamo di aver giocato due finali in quattro anni, contro le due squadre in quel momento più forti al mondo, anche le altre due volte la Juventus si è ben comportata. E’ il miglior giocatore al mondo. Con lui abbiamo sicuramente migliorato il reparto”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.