JUVENTUS-CHIEVO VERONA: Veneti mai vittoriosi a Torino

L’AVVERSARIA – Gli uomini di Rolando MARAN  arrivano allo Stadium dopo la sconfitta interna contro la FIORENTINA per 2-1. Nel 2015 ancora zero nella casella vittorie. L’ultimo successo nel derby, del 21 dicembre 2014, contro i cugini del Verona. Delle 4 vittorie ottenute in questa stagione, ben 3 successi sono arrivati in trasferta. Su 11 confronti a Torino il Chievo non ha mai vinto: 8 sconfitte e 3 pareggi.

IL MOMENTO DEL CHIEVO – La formazione gialloblù, 18 punti in 19 partite, è in piena zona “rossa” con solo 2 punti di vantaggio sul Cagliari, terz’ultimo. La squadra ha realizzato 14 gol subendone 22. In totale, oltre alle 4 vittorie, sono arrivati, fin qui, 6 pareggi e ben 9 sconfitte. Di queste, ben 5 nelle prime 7 giornate con Eugenio Corini sulla panchina veneta. Con Maran alla guida la squadra ha raccolto 12 punti in 14 incontri, realizzando nove reti, subendone 10.

COME SCENDERANNO IN CAMPO – Maran ha sempre schierato la squadra con il 4-4-2. Tuuti disponibili tranne CESAR squalificato. Ecco i probabili undici che il tecnico trentino manderà in campo contro la Juventus: BIZZARRI in porta, FREY, DAINELLI, GAMBERINI, ZUKANOVIC in difesa, BIRSA, IZCO, RADOVANOVIC e HETEMAJ a centrocampo, MEGGIORINI e PALOSCHI in attacco.  .

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.