JUVENTUS-MALMOE. Scatta la vendita libera

NOTIZIE JUVENTUS – Attraverso un comunicato ufficiale, la JUVENTUS rende note alcuni aggiornamenti importanti relativi alla prevendita della prima sfida di Champions League.

L’attesa è finita: martedì 16 settembre si alza il sipario sulla più prestigiosa competizione europea, la Champions League. Sentire da casa l’inno ufficiale mentre le squadre si dispongono in campo, e dietro di loro sventola il celebre logo del torneo europeo è già di per sé un’emozione da pelle d’oca. Immaginatevi che effetto farebbe provare questa sensazione in uno Juventus Stadium gremito di passione.
Ebbene, a partire da domani mattina alle ore 11, esaurita la fase di prelazione per abbonati e iscritti al progetto Juventus Membership, ogni tifoso bianconero potrà assicurarsi l’ambito biglietto per Juventus-Malmoe, prima gara del Gruppo A in cui siamo stati inseriti assieme a Olympiacos e Atletico Madrid.
Inizia domani la vendita libera, e per l’occasione alcuni settori dello stadio accoglieranno gli studenti bianconeri ad una tariffa agevolata: tutti gli Under-26 (nati dopo il 17/09/1988) potranno infatti usufruire di una speciale promozione loro dedicata.
Sono disponibili, inoltre, gli ultimi tagliandi per l’esordio bianconero in campionato, ovvero la partita di sabato sera Juventus-Udinese.
Per saperne di più, e acquistare i biglietti per i due imperdibili debutti stagionali, basta consultare la sezione Biglietteria.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome