bianconerinews.eu-maurizio-sarri-conferenza-stampa-juve-juventus
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA SARRI – Domani sera la Juventus farà visita alla Roma allo Stadio Olimpico. I giallorossi, dopo un avvio difficile, hanno trovato la loro quadra e si sono spinti fino al quarto posto in classifica. La Juventus, invece, continua la battaglia serrata per il primo posto contro l’Inter di Antonio Conte. Poco fa, il tecnico bianconero Maurizio Sarri è intervenuto nella classica conferenza stampa pre match. Ecco le sue parole.

Condizioni De Ligt

“Matthijs sta migliorando giorno dopo giorno. Ha un fastidio alla spalla che spero smaltisca al più presto.”

La gara contro la Roma

“Partita difficilissima per noi, ma voglio dare un periodo di continuità alla squadra e continuare a mostrare quello che di buono abbiamo fatto a Cagliari. La Roma ha tantissimi giocatori tecnici che possono metterci in difficoltà sui cambi di fronte rapidi.”

Su Fonseca

“Mi aspettavo desse alla sua squadra un’impronta e l’ha fatto. Fonseca conosce il calcio ed è un allenatore di grande livello.”

Reparto offensivo bianconero

“Davanti abbiamo un potenziale molto elevato e possiamo continuare a migliorarlo. I giocatori che ho a disposizione sono tutti talentuosi e cambiano ovviamente il mio approccio alla partita. Dobbiamo cercare di sfruttare meglio gli spazi che apriamo con Cristiano Ronaldo e Dybala. Ramsey, Khedira e Rabiot hanno le caratteristiche per poterlo fare.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.