LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 13: Valentina Cernoia of Juventus Women in action during the Italian Supercup match between Juventus Women and Fiorentina Women on October 13, 2018 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CERNOIA JUVENTUS WOMEN – E’ stata inserita nel miglior undici della passata stagione. Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, è stata premiata ieri nella serata del Gran Galà del Calcio. Intervistata dai canali del club, la giocatrice ha parlato anche degli obiettivi per questa stagione.

Premio

“È un grande orgoglio e una grande emozione poter partecipare a serate come questa. Meritiamo questo premio perché è il coronamento di una grande stagione. L’annata è stata molto positiva, è iniziata benissimo e ora lavoriamo per continuare a portare a casa altri premi sia a livello collettivo che personale”.

Juventus

“La Juve è una squadra nata per vincere anche se è chiaro che riconfermarsi non è mai facile sopratutto perché i nostri avversari fanno di tutto per ostacolarci. Ma siamo la squadra da battere e lo stiamo dimostrando anno dopo anno. Il segreto di questa squadra è la forza del gruppo e la mentalità tipica di questa società”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.