bianconerinews.eu-cristiana-girelli-juventus-women
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE JUVENTUS WOMEN VERONA – Passata la vittoria in Supercoppa, la Juventus Women porta a casa una vittoria per 3-0 contro il Verona nonostante l’inferiorità numerica.

BACIC 5: lasciare la squadra in dieci per un’ingenuità di questo genere è un errore davvero grave.

HYYRYNEN 6: non deve compiere grossi interventi, gara relativamente tranquilla per lei.

GAMA 6.5: ringhia costantemente sulle avversarie, anche oggi non passa nessuno.

SEMBRANT 6.5: come la compagna di reparto non ha alcun problema.

BOATTIN 6: lo scontro con Glionna la costringe a scattare poco in avanti, deve contenere la sua ex compagna.

PEDERSEN 6.5: poteva essere una partita difficile per lei con l’inferiorità numerica, ma se questo problema non si sente è soprattutto merito suo.

CARUSO 6.5: serve l’assist per il primo gol e chiude con carattere nelle occasioni in cui deve contrastare le avversarie.

ROSUCCI 6: gara ordinata, senza squilli né errori particolari. Dal 46′ ALVES 7: sempre più difficile tenerla fuori. Segna il suo secondo gol stagionale, mostrando la solita velocità e grande intelligenza tattica

ALUKO 6: è propositiva, purtroppo però la sua partita dura poco. Dal 35′ GIULIANI 6: non riesce a beneficiare del turno di riposo, ancora una partita in cui non è chiamata a grandi interventi.

GIRELLI 7.5: al fantacalcio sta facendo la fortuna di chi la schiera. Ancora una volta a segno, e per due volte: non la ferma più nessuno.

STASKOVA 7: ottimo il suo apporto al servizio della squadra. Concreta, veloce e precisa nei passaggi, così come nei movimenti senza palla. Dal 80′ GALLI 6.5: dieci minuti e un assist per il terzo gol bianconero. Anche in così poco tempo la sua firma in una partita delle Women compare sempre.

GUARINO 6.5: fa riposare alcune giocatrici, il risultato non cambia neppure quando la squadra rimane in dieci, la Juve vince sempre e comunque. Ottimo l’inserimento di Alves a inizio ripresa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.