bianconerinews.eu-khedira-sami-juventus-spal
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

KHEDIRA – Attraverso alcune stories sul proprio profilo Instagram, Sami Khedira ha risposto ad alcune domande poste dai suoi tifosi.

Il miglio allenatore

“Durante tutta la mia carriera ho avuto grandi allenatori. Sono stato in grado di imparare da ogni singola persona, anche se non mi piacevano alcune cose ho portato quelle positive con me. Il più impressionante di tutti fu Mourinho, perché si fidava di me. Il passo più grande è stato passare dallo Stoccarda al Real Madrid dopo il Mondiale del 2010. Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona. Si è fidato di me e sono in contatto con lui ancora oggi. Grazie alla sua persona lo ammiro come allenatore. Ecco perché scelgo Mourinho”.

Cristiano Ronaldo

“Lui è un giocatore straordinario e anche una persona fantastica. Gioco con lui da 7 anni, 5 al Real e 2 alla Juventus. Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. È sempre un modello per tutte le persone e per tutti i calciatori. È uno dei più grandi di sempre, sono molto felice di potermi allenare con lui”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.