bianconerinews-lazio-lulic-senad
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS LULIC CORREA – Si è svolta questo pomeriggio, a Piazza di Spagna, a Roma, la cerimonia di apertura di un nuovo store biancoceleste nel pieno centro della Capitale. Tanto entusiasmo tra il popolo laziale, così come numerosa la rappresentanza di giocatori accorsi all’evento. Tra questi erano presenti anche Senad Lulic e Joaquin Correa. I due, a margine dell’evento, hanno detto la loro sulla sfida di sabato prossimo contro la Juventus.

Lulic su Lazio Juventus

“Tutte le squadre si possono battere, contro la Juventus dovremo giocare la partita perfetta. Siamo in un grande momento, siamo bravi noi ma ci stanno aiutando molto i nostri tifosi. Con il loro sostegno possiamo fare belle cose, sabato vogliamo uno stadio pieno”.

Correa su Lazio Juventus

“Abbiamo voglia di battere la Juventus, vogliamo fare bene e vincere. Sarà una sfida importante per loro, ma anche per noi. Loro hanno grandissimi giocatori che possono colpirti in qualsiasi momento, dovremo essere concentrati. E’ bello segnare con continuità, dobbiamo continuare così. C’è tanta gente oggi qui, sentiamo l’entusiamo e la vicinanza dei tifosi”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.