Getty Images

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Nella testa della Juventus c’è spazio anche per Milinkovic Savic. Il serbo della Lazio è sempre stato uno dei pallini della società bianconera, che potrebbe tentare l’assalto al centrocampista finito anche nel mirino della Juventus. Intanto, Sergej dimostra di non pensare al mercato, ma solo alla squadra biancoceleste: queste le sue parole ai microfoni del portale Espreso.

INFORTUNIO – “L’infortunio non è così terribile come dicono. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l’ora di tornare sul campo tra qualche giorno.”

MERCATO – “Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia di Manchester. Non ero troppo innervosito da tutto quello che è stato scritto. Ero concentrato nel fare i preparativi per la prossima stagione nel miglior modo possibile. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto“.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.