bianconerinews-juventus-lecce-liverani-fabio
Getty Images

LECCE JUVENTUS STICCHI DAMIANI – Dopo l’inaspettato ma meritato pareggio ottenuto in casa del Milan (2-2 ndr), il Lecce si prepara ad ospitare la Juventus nel prossimo turno. In Salento si respira entusiasmo, con lo stadio Via del Mare che si preannuncia tutto esaurito per la sfida all’undici di Sarri. Il fischio d’inizio è previsto per sabato 26 ottobre alle 15:00. Il presidente dei giallorossi, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega tenutasi quest’oggi a Milano. Queste le sue parole.

Lecce Juventus

“Ci dobbiamo provare. Per noi è una grande opportunità. Il Via del Mare è già esaurito da diversi giorni, la sfida è attesa con grande trepidazione. E’ un avversario difficilissimo, ma ci sono in palio punti per la salvezza e proveremo a fare un’altra impresa”.

Liverani

“Con il mister c’è un feeling straordinario. Sta facendo un capolavoro tecnico, quanto fatto dalla C alla A e anche quest’anno a fronte di un inizio di campionato durissimo. Sta riuscendo a camuffare i limiti e le difficoltà di questa neopromossa. Vogliamo consolidarci in questa categoria. A tutti i livelli, sia dirigenziale che tecnico”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.