bianconerinews-juventus-lokomotiv-mosca-semin
Getty Images

SEMIN LOKOMOTIV JUVENTUS – Un guizzo di Douglas Costa quasi sul gong ha permesso alla Juventus di battere la Lokomotiv Mosca e di guadagnarsi l’accesso agli Ottavi di Champions con due turni di anticipo. I russi hanno giocato una buona gara, ma restano a quota 3 punti e ancora in corsa, al massimo, per un posto in Europa League. L’allenatore, Jurji Semin ha riconosciuto la superiorità dei bianconeri nella conferenza stampa post partita.

Juventus

“Auguro alla Juventus di arrivare in Finale di Champions, magari proprio contro l’Atletico Madrid. La beffa finale? Douglas Costa è la mia bestia nera, mi faceva sempre gol anche quando io allenavo la Dinamo Kiev e lui giocava nello Shakhtar”.

La partita

“Potevamo perdere, e purtroppo è successo. Però sono grato ai giocatori che hanno disputato una buona partita, forse più di buona. Il primo gol è stato una sorpresa, ma abbiamo reagito bene. Ci sono molti aspetti buoni nella sconfitta, ci sono stati degli errori, ma resto orgoglioso di quanto fatto vedere oggi dai miei”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.