BIANCONERINEWS-JUVENTUS-MARCHISIO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MARCHISIO LAZIO – Nel corso dell’undicesima edizione del Premio Andrea Fortunato, manifestazione che si occupa anche di inserire nel mondo del calcio gli esami ematici tra quelli obbligatori per avere l’idoneità sportiva, è stato premiato anche l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio. Ai margini dell’evento, il centrocampista da poco ritiratosi dai campi di gioco ha parlato anche della sfida di sabato sera tra i bianconeri e la Lazio.

Marchisio parla di Lazio Juventus

“Mi aspetto una bella partita. La Lazio è una grande realtà, così come lo è stata l’Atalanta negli ultimi anni. Sono due ottime squadre. I biancocelesti poi hanno Ciro Immobile in gran forma, bisognerà far attenzione”.

Sulla Juventus di Sarri

“La Juventus non è in difficoltà. Si ha sempre da ridire, anche quando vince 10 partite di fila, ma i bianconeri sono abituati. Per noi è sicuramente più bello vedere una Serie A più combattuta. Non mi sembra Sarri che abbia avuto particolari difficoltà finora, mentre la reazione dei giocatori dell’Inter a Conte è stata immediata, ma non vuol dire che non ci siano problematiche. La stagione è lunga, la rosa della Juve è ampia e piena di campioni, è sempre favorita”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.