BIANCONERINEWS-JUVENTUS-MARCHISIO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO JUVENTUS INTERVISTA – Claudio Marchisio è intervenuto a Sky Sport 24 durante la trasmissione Casa Sky Sport. Tra i vari temi trattati anche, ovviamente, la sua squadra del cuore, la Juventus.

Il gol più bello

“Ci sono tanti gol a cui sono legato, ma il primo non si scorda mai. Ricordo anche quello all’Inter quando c’era Ferrara, il gol nel derby, la rovesciata con l’Udinese ma quello con la Fiorentina è stato il primo e non si scorda mai”

Fedele alla Juventus

“Restare in Serie A dopo l’addio alla Juve? Non sarei stato sincero e coerente con me stesso. Ho avuto la fortuna di coronare un sogno vincendo tanto con la squadra del mio cuore ed era doveroso, ci sono state altre offerte ed ho grande stima anche del Milan ma ho deciso di non vestire altre maglie”

I centrocampisti più forti

“Il più forte finché è in attività è Iniesta, ma poi ce ne sono tanti altri come De Bruyne, Pjanic, Modric. A me piacerebbe tanto che tornasse alla Juve Pogba visto che ci ho giocato insieme. Tonali sta vivendo una stagione importante nonostante il Brescia sia in difficoltà, è una grande promessa del calcio italiano.”

Discorso Champions

“La Juve ha dimostrato di essere una delle più grandi di Europa, questo non vuol dire che di sicuro si vince. Vedremo dopo la sosta come starà la squadra, ci sarà da recuperare una partita difficile contro il Lione. Sarebbe un peccato se questo ciclo non si completasse con una Champions.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.