bianconerinews-mbappe-kylian-psg-juventus
Getty Images

JUVENTUS MBAPPE CRISTIANO RONALDO – Kylian Mbappé è l’astro nascente del calcio mondiale. A soli 21 anni, il francese è ormai nell’elite del panorama calcistico e non vuole fermarsi. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Psg ha parlato anche della Juventus e di Cristiano Ronaldo.

Juventus Mbappè su Cristiano Ronaldo

“Un altro mio idolo era Cristiano Ronaldo. Per me è già tardi per fare una carriera alla Messi, altrimenti sarei dovuto rimanere al Monaco. Quindi, a rigor di logica e senza voler nulla togliere a Messi, devo ormai per forza ispirarmi alla carriera di Ronaldo”.

Sulla Juventus

“La Juventus è a priori una squadra forte e lo dimostrano le finali di Champions giocate nelle ultime stagioni. Ai bianconeri è sempre mancato quel qualcosa che fa la differenza, ma ormai ce l’hanno proprio con Ronaldo, il giocatore che ti fa vincere le cose importanti. Quindi anche quest’anno la Juventus rimane tra le favorite, che poi sono le solite: Barcellona, Real Madrid, Liverpool e le altre di sempre. In più con Sarri, la Juve propone ormai del bel gioco, grazie a un gruppo di giocatori comunque forti a prescindere”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.