MILAN, ITALY - OCTOBER 20: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on October 20, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

KRUNIC JUVENTUS MILAN – Archiviata la vittoria di ieri contro la Lokomotiv, domenica sera la Juventus affronterà il Milan nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il centrocampista dei rossoneri, Krunic ha parlato così dell’imminente match in un’intervista rilasciata a Tuttosport.

Juventus

“La Juventus è la squadra più forte del campionato, la squadra più difficile da affrontare. A noi però serve proprio una gara così, perché se la vincessimo cambierebbero molte cose. A noi manca la fiducia, un successo così importante ci può rimettere in corsa. Noi stiamo vivendo un momento particolare, ma siamo consapevoli di essere più forti di quanto mostrato finora. Dobbiamo solo credere in noi stessi e pensare che possiamo vincere a Torino.

Spirito

”Dobbiamo giocare come contro la Lazio, dobbiamo essere lucidi nelle giocate. Ma soprattutto a Torino bisogna giocare con coraggio. Chi ha paura, contro la Juve perde sempre”.

Pjanic

“Più che centrocampista, dire il regista più forte della Serie A, senza dubbio. A me piace molto Bennacer, lo stimo, ma Ismael è più giovane e ha tempo davanti per crescere. Inoltre non è la stessa cosa giocare bene nell’Empoli e poi nel Milan. Pjanic invece da anni gioca a grandi li- velli e in squadre top”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.