NAPLES, ITALY - MAY 19: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on May 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK JUVENTUS – La Juventus pensa di liberarsi di Gonzalo Higuain un anno prima della scadenza del suo contratto e tra i nomi in pole per rimpiazzarlo c’è quello di Arkadiusz Milik in scadenza con il Napoli a giugno 2021. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il mare, o forse addirittura l’oceano. Il Napoli al momento chiede solo cash: almeno 40 milioni di euro.

Juventus, le contropartite per arrivare a Milik

La Juventus spera di poter abbassare le pretese dei partenopei inserendo una contropartita. Come riporta il Corriere di Torino, i nomi caldi sono essenzialmente tre: Bernardeschi, Rugani e Romero che in estate tornerà alla base dopo il prestito al Genoa. Il Napoli di contropartite non ne vuol sapere ma la componente tempo sarà fondamentale proprio per via del contratto in scadenza di Milik che guarda di buon occhio un possibile trasferimento in bianconero. Senza rinnovo crescerà il rischio di perderlo a zero e di conseguenza la necessità del Napoli di arrivare a compromessi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.