Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – “Cari tifosi, contano più i fatti o voci senza fondamenti?” Queste le parole di Lichsteiner in risposta ai tifosi della Juventus che lo avevano “accusato” di lasciare la squadra bianconera per l’Inter. La Juventus si allena a Vinovo: intensa settimana di lavoro anche per i bianconeri che sono rimasti. “Offerte dall’Arsenal? Dovete chiedere alla Juventus“, questa la confessione fatta da Mario Lemina.

CALCIOMERCATO – Arriva il commento di Axel Witsel sui social: “Più lunga è l’attesa, più grande è la ricompensa. La vita va avanti“. Tanta amarezza nelle parole del giocatore dello Zenit. Isco è stato uno dei grandi protagonisti del mercato estivo: durante luglio ed agosto il trequartista avrebbe potuto firmare con Juventus, Arsenal, Tottenham e Malaga ma il ragazzo ha preferito restare.  Le ultime ore di mercato per Ivan Rakitic sono state calde: il centrocampista croato del Barcellona ha ricevuto tre offerte da tre big d’Europa: Juventus, Manchester United e Chelsea.

IL RESTO DELLE NEWS – Javier Zanetti, approva la modifica del format della Champions League:”Penso che sia un vantaggio per tutti, vediamo cosa accadrà da qui in futuro però per le squadre italiane è una cosa positiva”. De Laurentiis prende provvedimenti. “Preso provvedimenti dopo Higuain” Per i napoletani l’addio di Higuain è stato difficile da digerire. “E’ paragonabile al passaggio di Figo dal Barcellona a Real Madrid”, questo il commento di Pepe Reina ai microfoni de El Primer Toque andando a commentare l’addio del ‘Pipita’ di questa estate.

M.S.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.