bianconerinews-pavel-nedved-juventus
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BAYER LEVERKUSEN NEDVED – Dopo il rocambolesco pareggio al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, la Juventus fa il suo esordio casalingo in Champions League con il Bayer Leverkusen. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match, il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

Nedved: “Abbiamo allestito una squadra che può far bene in Champions”

SETTIMANA – “E’ stata già difficile la partita con la Spal, dove la testa era un po’ al match di Champions League. Ora la settimana si complica ancora di più con l’Inter a concluderla. Dobbiamo affrontare le partite una alla volta, sennò è difficile. La Juventus lo fa bene da anni, oggi vogliamo continuare su questa strada”.

BAYER – “Vincere sarebbe positivo per il proseguimento del girone, bisogna fare punti. Siamo all’inizio, ma come ha detto il mister dobbiamo andare in campo con l’unico pensiero di divertirci. Poi arriveranno anche i risultati”.

CHAMPIONS – “Dieci squadre in Europa forti le trovi. Tante squadre a questo livello ti possono battere, ma noi ci sentiamo pronti per fare un buon cammino. Vogliamo superare il girone e fare bene anche più avanti”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.