bianconerinews.eu-higuain-juventus
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE ATALANTA JUVENTUS – La partita al Gewiss Stadium di Bergamo che ha visto di fronte Atalanta e Juventus si è conclusa con la vittoria dei bianconeri per 3-1.

Le pagelle di Atalanta Juventus

SZCZESNY 7: la fortuna aiuta gli audaci. Quando non vi arriva lui ci pensa la traversa a fermare Barrow. Ancora una grande partita per il polacco.

CUADRADO 6: soffre un po’ nel primo tempo e lascia qualche dubbio la sua posizione sul gol di Gosens. L’assist per il gol vittoria però è suo.

DE LIGT 6.5: gara decisamente concreta e convincente.

BONUCCI 6.5: il leader della difesa bianconera anche oggi dimostra perché Sarri non vuole privarsi di lui, neppure se zoppica.

DE SCIGLIO 6.5: salva il risultato sul tiro a colpo sicuro di Hateboer. In una gara che poteva essere difficile, questo salvataggio risulta dannatamente decisivo.

PJANIC 5.5: inventa davvero poco. Si fa vedere solo con un paio di punizioni che terminano fuori.

BENTANCUR 5.5: spaesato ed impantanato, non riesce mai ad imporsi. Dal 57′ DOUGLAS COSTA 6.5: senza fare cose eccezionali cambia la partita e fa cambiare marcia alla squadra.

KHEDIRA 5: la Juve avrebbe bisogno dei suoi inserimenti senza palla, ma il tedesco sembra piantato in mezzo al campo. Dal 70′ EMRE CAN 6: paura per un tocco di mano in area, poi ordinaria amministrazione.

BERNARDESCHI 5.5: un tiraccio sconclusionato e qualche botta di troppo che lo mette ko. La sensazione è che non avrebbe offerto neanche oggi una prova all’altezza. Dal 25′ RAMSEY 6.5: non fa rimpiangere Berna e con lui la Juve riesce a distendersi meglio.

HIGUAIN 8: sembrava una giornata no, ma i veri bomber si fanno trovare al posto giusto nel momento giusto. Una doppietta magica e un grande assist, una giornata da conservare tra i migliori ricordi.

DYBALA 7: come la luce di un faro gira in tondo, illuminando quando viene servito. Viene cercato poco, ma palla al piede non lo ferma nessuno. Il gol è un concentrato di tutte le sue qualità.

SARRI 6.5: troppo brutta la Juve del primo tempo. Ancora una volta deve cambiare il destino con le sostituzioni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.